Back to top

Autore Topic: Problema modifica articolo  (Letto 1004 volte)

Offline Miaki91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema modifica articolo
« il: 05 Mag 2012, 00:05:21 »
Ciao a tutti.
Ho un problema e spero possiate aiutarmi. Il problema si presenta, come da titolo, quando provo a modificare un articolo. Mi spiego meglio: entro sul mio sito, faccio il login (non dal pannello di controllo di joomla, ma proprio dal sito) e mi compare in alto a sinistra di ogni articolo una nuova icona (il foglietto con la matita). Ci clicco e posso modificare il mio articolo. Fin qui tutto bene, ma quando vado per salvare mi compare questa frase:
 Fatal error:  Class 'JCommentsFactory' not found in /home/wuvufxvj/public_html/components/com_jcomments/helpers/content.php on line 144
La cosa strana è che poi, se vado a rivedere l'articolo, lo trovo modificato con le modifiche che io stessa avevo apportato! Sapreste dirmi come far sì che quella fastidiosa schermata con quella frase scompaia?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema modifica articolo
« Risposta #1 il: 05 Mag 2012, 00:55:37 »
prova a sovrascrivere una installazione completa di joomla, tranne la cartella installation
con filezilla via ftp,

non ci saranno delle estensioni che ti sei dimenticata di dirci? comunque quanto sopra male non fa di certo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif