Back to top

Autore Topic: Differenza fra jnew e AcyMailing [RISOLTO]  (Letto 693 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Differenza fra jnew e AcyMailing [RISOLTO]
« il: 04 Mag 2012, 17:06:44 »
(Mi rivolgo a qualcuno che conosce entrambi questi componenti)
Sebbene sembrano entrambi ottimi e consigliati dal forum, mi sapereste dire la differenza fra entrambi e quale il migliore da utilizzare ?

Grazie
Saluti
« Ultima modifica: 04 Mag 2012, 23:18:40 da pbjolly »

vamba

• Visitatore
Re:Differenza fra jnew e AcyMailing
« Risposta #1 il: 04 Mag 2012, 17:20:32 »
Scusa pbjolly ... ma siamo sempre con lo stesso problema?
Mi par di notare che gira e rigira trovo aperti topic dello stesso problema.

Abbiamo appurato che Jnew non va bene perchè nella forma free e nella base commerciale non utilizza la funzione ACL. (per te potrebbe anche andar bene ma acquistando la versione commerciale)

Ora Acymailing ha pur essa una versione gratuita ed una commerciale e molto probabilmente la maggior parte dei  nostri utenti utilizzaranno le vversioni free e quindi difficilmente potrebbero dirti quale delle due sia migliore a livello ACL (personalmente non conoscendole  potrei consigliarti acymailing dato che ho già visto che Jnew free non permette l'utilizzo della funzione ACL)

Tra le righe della tua domanda mi par di leggere qualcosa di simile a ...
Installatelo Voi e provatelo per me ....

Perchè il primo consiglio che viene dato a coloro che hanno dubbi sul funzionamento di due o più estensioni che fanno lo stesso lavoro è ........ Provarle prima ... e poi vediamo quella che più ci aggrada.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Differenza fra jnew e AcyMailing
« Risposta #2 il: 04 Mag 2012, 23:18:18 »
OK ! hai ragione scusa; non era comunque mia intenzione far capire di provarle al mio posto; ma siccome in questo forum già altri le hanno utilizzate, il mio era più una richiesta di consiglio; magari mi sarei aspettato che qualcuno mi dicesse.. non ti consiglio l'una al posto dell'altra perchè... o magari se devi fare una certa cosa ...  l'uno te lo fa fare e invece l'altro no ...
ecco tutto qui....niente di più naturale
Comunque grazie lo stesso e chiudo il post con RISOLTO
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif