Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] Joomla 2.5 - Problema Login form  (Letto 4095 volte)

Offline Napster32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] Joomla 2.5 - Problema Login form
« il: 20 Giu 2012, 00:02:23 »
Ciao a tutti,
ho un nuovo quesito: ho creato un nuovo spazio dove ho installato joomla 2.5, praticamente non sò come si sono modificati i link del modulo login!
Allora il mio vecchio sito funziona bene: Vecchio Sito
Mentre quello nuovo (stesse identiche impostazioni, componenti e plug-in) si sono modificati i link, vedete voi stessi: Nuovo Sito
E' già la seconda volta che mi succede, ho sistemato resettando tutto (formattando cartelle e database), ma comunque non è una soluzione al problema!
Ho provate a cnhe a sostituire i file del "sito nuovo" con i file del "sito vecchio" (intendo la cartella mod_login), ma niente di niente! Sapete aiutarmi?
Grazie mille!
Ciao

« Ultima modifica: 20 Giu 2012, 08:41:28 da Napster32 »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 - Problema Login form
« Risposta #1 il: 20 Giu 2012, 00:18:08 »
Ciao Napster32,
sei sicuro che siano identici? andando da un sito all'altro vedo una leggera differenza nel modulo di ricerca, che forse centra qualcosa visto che nel link ti appare
........../sistemato/index.php/Smart%20Search/Joomla!%20Update/il-tuo-profilo?view=remind
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Napster32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Giu 2012, 00:28:55 »
Ciao Napster32,
sei sicuro che siano identici? andando da un sito all'altro vedo una leggera differenza nel modulo di ricerca, che forse centra qualcosa visto che nel link ti appare
........../sistemato/index.php/Smart%20Search/Joomla!%20Update/il-tuo-profilo?view=remind
Si, hai ragione per le differenze, ma è solo che manca il tasto cerca ma non penso sia quello, ho notato anchio quel strano indirizzo, ma non capisco a cosa sia dovuto, io non ho mai toccato il modulo Login, proprio non capisco, come posso sistemare quei link?

Offline Napster32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2012, 08:21:16 »
Up

Offline Napster32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Giu 2012, 08:38:02 »
Ciao Napster32,

Ho risolto!Mi sembra tanto una cavolata però funziona, leggendo ingiro ho trovato questo: Clicca Qui
Alla fin fine sono andato in: Menu --> Gestione Menu --> Tasto in alto "Rigenera"!
Ora tutto funziona! Boh misteri!

Topic Chiuso!
« Ultima modifica: 20 Giu 2012, 08:39:37 da Napster32 »

Web Design Bolzano Kreatif