Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]aiuto...Errore 404  (Letto 1295 volte)

dan353

• Visitatore
[RISOLTO]aiuto...Errore 404
« il: 05 Mag 2012, 10:41:50 »
Ciao a tutti,

ho provato a cercare in giro sul forum ma non ho trovato la soluzione al mio problema.

Nel mio sito costruito con joomla 2.5.4, template creati da ******, ho problemi con i sottomenù.

Se il sottomenù è collogato ad un singolo articolo, una volta che ci faccio clic mi rimanda ad una versione "senza stili" dell'homepage mentre se collego i sottomenù ad un form fatto con foxcontact oppure ad una galleria fatta con oziogallery mi da il seguente errore:

404 - Categoria non trovata Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:

• un bookmark/preferiti scaduto
  • una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
  • un indirizzo compilato male
  • non hai accesso a questa pagina
  • la risorsa richiesta non esiste.
  • si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.
  • Prova a visitare una delle seguenti pagine

• Home Page
  • Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito e riporta l'errore.
    Categoria non trovata

Sapete aiutarmi?!
Scusate ma non sono molto pratico di html quindi cercate di "farmela facile" :D

Grazie

PS già che ci sono faccio un'altra domanda...come posso fare per impostare come sfondo del template un'immagine e far si che questa si ridimensioni automaticamente in base alla risoluzione dello schermo?

Edit: Rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 05 Mag 2012, 17:31:32 da dan353 »

mau_develop

• Visitatore
Re:AIUTO...Errore 404
« Risposta #1 il: 05 Mag 2012, 12:54:42 »
senza un link non si può vedere nulla.

M.

dan353

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Mag 2012, 14:00:09 »
Ciao,
Inserire il link del sito è inutile perchè l'ho dovuto modificare finchè non riesco a risolvere il problema.

Comunque il sito è www.nadirsub.it...attivo il form nel sottomenù dei contatti...almeno qualcosa puoi vedere.

Grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Mag 2012, 15:16:38 »
Ciao dan353,
metti tutti No nella configurazione SEO in Configurazione Globale e verifica che sia quello il problema. Se così fosse segui questo articolo prima di rimetterli sul Sì.
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

dan353

• Visitatore
« Risposta #4 il: 05 Mag 2012, 15:44:05 »
Grazie mille a tutti...specialmente ad adottauncane!!!
Per ora funge...procediamo ora alla lettura dell'articolo

Web Design Bolzano Kreatif