C'č un problema che credo sia molto comune e ci sto sbattendo la capa.
Nel template lato pubblico di
www.forum-consulenza.it utilizzo diversi tipi di modulo, moduli di tipo menų, moduli per kunena, articoli correlati ed altri, alcuni sono in una posizione del template, ad esempio destra e sinistra, altri sono in basso dove lo stile č diverso come pure gli spazi e ciascun modulo per diversi motivi, scelta dello sviluppatore o per joomla ha le sue classi.
Dopo aver davvero semplificato il template all'osso, mi trovo con dei moduli che dovrebbero avere lo stesso stile mentre sono tutti diversi uno dall'altro con un risultato che comunica disordine e confusione, senza contare che nei diversi browser i risultati non sono neanche costanti.
Pensavo di trasformare questo mio rompicapo in un caso di studio, chiedendo l'aiuto del forum per ottenere un risultato uniforme, qualsiasi risultato ma UNIFORME lasciando traccia dei vari passaggi in modo da essere poi utile a chi usando gli stesso moduli troverebbe le soluzioni o almeno le indicazioni su dove intervenire.
Allego una immagine per indicare dove č necessario intervenire, soprattutto ella diversa altezza delle righe dei vari link,
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio pių di un anno]