Back to top

Autore Topic: Modulo contatti ... come inviare a più indirizzi email simultaneamente  (Letto 4748 volte)

Offline valfio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno,

utilizzo Joomla 2.5.

L'utente che va sul mio sito e vuole inviarmi una mail attraverso il classico modulo contatti di Joomla attualmente invia la mail a solo un indirizzo .

Vorrei invece che la mail attraverso il modulo contatti arrivi a più indirizzi mail.

Come si può fare ?

Grazie a tutti.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Hai già provato ad inserire più indirizzi seguiti da un punto e virgola?

esempio

Codice: [Seleziona]
info@pippo.it;admin@topolino.org;user@paperino.com
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Karsus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hai già provato ad inserire più indirizzi seguiti da un punto e virgola?

esempio

Codice: [Seleziona]
info@pippo.it;admin@topolino.org;user@paperino.com
Non funziona

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Che versione di joomla utilizzi ?

Offline Karsus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
"Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema, che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina"

Pierre de Fermat
« Ultima modifica: 07 Mag 2012, 11:58:09 da Karsus »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
karus qui si preferisce non supportare richieste con soluzioni di quel tipo,  meno che mai che comportano modifiche al codice o simili alla tua,
per cortesia rimuovi la soluzione e per il futuro limitati ad usare il forum per risolvere i problemi tecnici di joomla, delle sue estensioni e template NON commerciali.
per tutti gli altri tuoi problemi puoi cercare altrove la rete è grande.
grazie.
ps
anche  postare nella sezione giusta sarebbe educazione e sarebbe apprezzato.
ari-grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Karsus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non l'ho aperto io il topic, pensavo di far cosa gradita rispondendo al problema esposto 1 mese fa ed ancora irrisolto da parte di un collega.
« Ultima modifica: 07 Mag 2012, 12:05:10 da Karsus »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
altro motivo per ricordarti che qui non gradiamo che ci si agganci a topic altrui,  anche perchè dopo non puoi mettere il risolto.

apri un topci, con un titolo aderente alla questione, alla soluzione aggiungi il risolto.
e che sia argomento IT

PS
per joomla asta selezionare in più utenti ricevi mail di sistema si,
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Karsus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mmm... quindi se qualcuno trovasse una soluzione per questo topic cosa dovrebbe fare?
Aprire un secondo topic con la soluzione e far cadere questo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ci sono problemi tecnici e quelli si risolvono,  poi ci sono i desideri e possono rimanere pii ed insoddisfatti..

un problema tecnico ci sta quando una cosa non funziona come dichiarato dalla estensione non come desiderato dall'utente.

Offline Karsus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok, comunque nella reply precedente a questa la soluzione che stavi dando nel PS mi sa che è stata troncata da un invio accidentale.

P.S. Joomla dovrebbe essere open source se non ho capito male comunque.
« Ultima modifica: 07 Mag 2012, 17:06:54 da Karsus »

Web Design Bolzano Kreatif