Back to top

Autore Topic: [risolto] sfondo su top menu'  (Letto 1078 volte)

Offline ethos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] sfondo su top menu'
« il: 07 Mag 2012, 18:08:30 »
se andate sul sito capite meglio

www.homestudy.it

prima di modifica il template ho la prima categoria "progettazione gratuita" che resta diciamo... illuminata anche senza andarci sopra, (la home però non deve essere quella), dopo un po' di modifiche però vedo
che "svanisce" ,  mi piacerebbe anche quando si apre la home fosse cmq evidenziata quella parte.. attenzione però non deve essere la home

ciao
« Ultima modifica: 08 Mag 2012, 16:16:43 da ethos »

adottauncane

• Visitatore
Re:sfondo su top menu'
« Risposta #1 il: 07 Mag 2012, 21:59:49 »
Ciao ethos,
scusa, ma non si capisca niente...

Offline ethos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2012, 22:06:33 »
Allora quando con il mouse vai sopra a progettazione gratuita. diventa rosso ... ecco io vorrei. che rimanesse sempre rosso effetto evidenziato... appena installa il template. e di default. ma poi diventa nero appena modifica le voci

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Mag 2012, 22:32:49 »
Allora quando con il mouse vai sopra a progettazione gratuita. diventa rosso ... ecco io vorrei. che rimanesse sempre rosso effetto evidenziato...

Allora fino qui ho capito, il resto no.
Per fare quello che descrivi fino a qui aggiungi questo css al fondo del file css del template:

Codice: [Seleziona]
.item-116 {    background-color: #990000 !important;    border-radius: 3px 3px 3px 3px;    color: #FFFFFF;}

Offline ethos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mag 2012, 15:36:08 »
Perfetto grazie!!!
mi piacerebbe imparare !!!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 08 Mag 2012, 15:51:49 »
Installa Firebug per Firefox e cerca una guida per l'uso (la trovi anche qui). Vedrai che impari in un momento. Ricorda di aggiugere [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif