Back to top

Autore Topic: joomla 2.5 problema con rss e auto social post  (Letto 1461 volte)

Offline alessandro.pierantoni

• Esploratore
  • **
  • Assicuratore UMANO
    • Mostra profilo
joomla 2.5 problema con rss e auto social post
« il: 04 Mar 2012, 20:34:24 »
Buonasera,

ho fatto l'upload del mio sito con un restyling ho messo il template ja_elastica, personalizzato un paio di cose (colore della barra in blu, logo personalizzato).

Sto cercando disperatamente una alternativa a ninja Rss + twittterfeed.com ( che in Joomla 1.5 funzionava perfettamente), ma non riesco a trovare l'alternativa a ninja per Joomla 2.5, inoltre ho provato tutte le extension per l'auto post su Twitter e Facebook non commerciali ma con scarsi risultati l'unica che ha una app su Twitter è AutoTweet NG pro (free) ma gli articoli rimangono in Job queue e nello status dell'applicazione leggo questo "200 ok (access level: read-write). Ho provato a configurare i RSS nativi di Joomla, ma non mi fa scegliere da quale categoria di articoli inserire.

Ho necessità di sistemare il tutto, in quanto voglio riprendere la pubblicazione quotidiana di almeno 10 articoli dal mio blog.

Il sito è www.alessandropierantoni.it
ALESSANDRO PIERANTONI
"serenità d'animo e tranquillità finanziaria"
Consulente assicurativo

Offline giggimix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla 2.5 problema con rss e auto social post
« Risposta #1 il: 19 Giu 2012, 15:15:01 »
Ciao anch'io ho lo stesso problema, se riesci a trovare una soluzione girami tutto.
Ciao grazie. ;)

Offline alessandro.pierantoni

• Esploratore
  • **
  • Assicuratore UMANO
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2012, 15:21:10 »
la soluzione è quella sopra, cancellate la cache del T3 con il pulsante in alto a dx (prima dovete fare quello detto nel post precedente)

ALESSANDRO PIERANTONI
"serenità d'animo e tranquillità finanziaria"
Consulente assicurativo

Offline giggimix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2012, 15:36:09 »
Scusami quale post?

Web Design Bolzano Kreatif