Back to top

Autore Topic: Download pdf dopo registrazione  (Letto 1185 volte)

remixe

• Visitatore
Download pdf dopo registrazione
« il: 10 Mag 2012, 13:42:13 »
Ciao,
una domanda: nel mio sito dovrei far scaricare un file pdf dopo che l'utente si è registrato.
Cioè l'utente si registra e automaticamente parte il download.
Si può fare? e come? esiste un componente specifico?

Grazie anticipatamente per ogni aiuto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Download pdf dopo registrazione
« Risposta #1 il: 10 Mag 2012, 13:45:49 »
parte per dove?

dopo la registrazione sei ancora fuori dal sito, semmai fai il login e parte il download.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

remixe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Mag 2012, 13:49:03 »
beh, certo si!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mag 2012, 13:58:42 »
il modulo login e la voce di menù di tipo login prevedono  già di suo la pagina di arrivo, altri moduli prevedono invece un link,  prova e se hai qualche difficoltà ci dice quale ..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

remixe

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Mag 2012, 14:04:37 »
ho risolto. Praticamente ho semplicemente messo la directory completa che rimanda al file .pdf nell'url di ringraziamenti a cui si viene reindirizzati appaena compilato il form. In questo modo non appena l'utente ha conferito i dati parte automaticamente il download come desideravo.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif