Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema col template accessible jfap 1.7  (Letto 1724 volte)

Offline nocciola00

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema col template accessible jfap 1.7
« il: 09 Mag 2012, 17:16:56 »
Ora vedo che, come immaginavo, l'anteprima del template accessible è completa di ogni usa parte, mentre a me viene visualizzata solo la parte centrale.
Cosa devo controllare?
scusate l'insistenza ma essendo alle prime armi, non so dove sbattere la testa  :'(
« Ultima modifica: 10 Mag 2012, 17:47:00 da nocciola00 »

Offline sabry

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema col template accessible jfap 1.7
« Risposta #1 il: 10 Mag 2012, 17:24:39 »
Ciao, il template di joomla fap appena installato appare priprio così Sei tu che lo devi arricchire con i vari menù. Per fare ciò devi andare in gestione moduli. Fatto questo ti appare una schermata con i vari moduli di default di joomla( top menu, menu principale ecc...). Se ti serve un top menu, clicchi sulla voce corrispondente. Ti si apre una nuova schermata con tutte le impostazioni del modulo. Per farlo " apparire" devi cliccare su seleziona posizione. A questo punto devi aprire la tendina in alto a destra seleziona template e selezionare accessibile. Nella nuova finestra che ti si apre scegli la posizione user3. Salvi tutto ed il tuo menu appare. Questa operazione di assegnazione delle posizioni ai moduli, la devi ripetere per ogni modulo, dando la posizione che ti interessa.

Offline nocciola00

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema col template accessible jfap 1.7
« Risposta #2 il: 10 Mag 2012, 17:46:41 »
Ciao sabry, effettivamente io questa procedura l'avevo già provata col risultato che ho indicato nel post precedente (http://forum.joomla.it/index.php/topic,162805.0.html).
Ora però ho cambiato la versione di xampp passando dalla 1.7.7 alla 1.7.3 e seguendo le tue istruzioni è finalmente comparso il menù!
Grazie mille per l'aiuto  :)

Web Design Bolzano Kreatif