Back to top

Autore Topic: sfogliare template demo - quale estensione?  (Letto 882 volte)

Offline nonchiedercilaparola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sfogliare template demo - quale estensione?
« il: 08 Mag 2012, 13:57:33 »
Ciao a tutti. Forse la domanda è banale ma è da meno di una settimana che son entrato joomla. In pratica esiste un'estensione per visualizzare-sfogliare i template (scaricati e installati) come demo?

ho visto template selector ma questo è più uno strumento per cambiare il template da front-end. a me servirebbe solo un modo pratico per fare vedere i possibili template senza andare online - trovare - cliccare su un'eventuale link demo.

diciamo un catalogo template;)

adottauncane

• Visitatore
Re:sfogliare template demo - quale estensione?
« Risposta #1 il: 08 Mag 2012, 15:23:04 »
Ciao nonchiedercilaparola,
in che senso senza andare on-line? Se dal tuo sito vuoi mettere a disposizione un po' di demo di template puoi anche fare una voce di menù per ognuno.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2012, 18:36:34 »
nel senso che mi serve solo selezionare a mio piacimento i template e poterli consultare e catalogare. il tutto a prescindere dalla connessione (in pratica in locale).

con template selector dovrei scaricare tutti i template che mi interessano, installarli sulla mia versione di joomla in locale, creare una posizione modulo apposita per piazzarlo, e ripetere questa operazione per ogni template (almeno da quanto ho capito).  quindi mi chiedevo se esistesse un plugin che mi vada a prendere tutti i temi che ho installati e me li consentisse di sfogliare tipo catalogo.

si potrebbe chiamare aggregatore-catalogatore di template:)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Mag 2012, 18:47:23 »
Allora non so...

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mag 2012, 14:02:55 »
Nn c'è proprio qualcosa per sfogliare e organizzare le demo dei template?

Web Design Bolzano Kreatif