Back to top

Autore Topic: fatal error  (Letto 1079 volte)

Offline blackbox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fatal error
« il: 09 Mag 2012, 12:04:10 »
Buongiorno... ho aggiornato a joomla 2.5 e tutto ok... poi ho trasferito il sito su un nuovo hosting seguendo le procedure descritte dalla guida e sembrava tutto ok.... adesso, sul nuovo hosting, andando a modificare un articolo, all'inserimento di una ulteriore foto nell'articolo, ricevo il seguente messaggio di errore:Fatal error: Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 17 bytes) in /home/www/clients/client14/web83/web/libraries/phputf8/trim.php on line 48
da cosa potrebbe dipendere??

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:fatal error
« Risposta #1 il: 09 Mag 2012, 12:07:49 »
Quasi certamente dipende dall'esaurimento dello spazio disponibile. Devi aumentarlo.
Ciao
T

joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline blackbox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2012, 12:25:42 »
 ;)  grazie.... ma come? posso farlo io o è un problema dell'hosting?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2012, 12:40:18 »
Questo non lo posso sapere io. Ci sono host dove è possibile dal pannello di gestione suddividere lo spazio disponibile tra le diverse zone: ftp, database, posta.
Tu sembri avere esaurito lo spazio ftp. Controlla dal tuo pannello di amministrazione dell'host.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mag 2012, 15:40:02 »
Ciao hai esaurito la memoria che il server mette a disposizione per ogni script. Questa opzione la trovi nel file php.ini e si chiamamemory_limit  il problema è che molti fornitori di hosting non ti fanno accedere a tale file. La strategia migliore è quella di contattare il tuo fornitore di hosting segnalare il problema e farti dire che soluzione puoi applicare sui loro server. Magari ti aumentano loro stessi il quantitativo di memoria a disposizione.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif