Caro alessio, non trovo disdicevole che tu voglia togliere i crediti o magari spostarli in una pagina riservata ai crediti, lo faccio anche io e anche di peggio.
Però sarebbe opportuno che almeno in una richiesta visibile dal grande pubblico si usasse un tono un pochino più conciliante, converrai che quel "fastidioso" potrebbe risultare anche offensivo allo sviluppatore di una estensione, se poi consideri che quella è davvero una grande estensione che comporta molta fatica sia a scriverla sia a mantenerla sempre aggiornata mantenere i crediti o spostarli in altra pagina sarebbe il minimo.
Sarà stata solo leggerezza, ma anche per questa leggerezza ahimè con la 2.5 le estensioni migliori sono diventate tutte commerciali, la riconoscenza non costa niente, proviamo a fare attenzione alle piccolezze che dopotutto rendono la vita migliore.
In questo senso va interpretata la mia frase scritta di getto, magari se poi dovesse far partire un dibattito o una riflessione da parte di quanti più utilizzatori di joomla e delle sue estensioni allora sarà stata anche utile.
(magari anche al prossimo joomla day? la butto li, chissà se qualcuno potrà raccogliere l'idea?)
PS
precisazione, sia la frase e sia questa risposta è solo la MIA personalissima opinione.