Back to top

Autore Topic: Template: Radiostation  (Letto 1792 volte)

Offline St3rMiN4ToR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template: Radiostation
« il: 20 Feb 2007, 18:34:07 »
Ciao a tutti ragazzi, vorrei usare questo template, http://template.joomla.it/index.php?option=com_jtemplate&Itemid=46&task=detail&id=212

ma vorrei cambiare il nome in alto della radio, al posto di "RadioStation" vorrei metterci il nome della mia radio, come faccio?

Grazie mille!
Saluti

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Template: Radiostation
« Risposta #1 il: 21 Feb 2007, 15:10:27 »
ciao, solitamente è semplicissimo perchè il template è costituito da immagini quindi basta personalizzare le immagini per poter mettere le tue scritte, purtroppo ti sei scelto un template particolare perchè la parte finale della scritta Radiostation è un'immagine si chiama car_02 la parte iniziale fa parte di un filmato flash che comprende l'animazione del woofer e la scritta radio.
Sei fortunato perchè all'interno della cartella images del template ci sono le immagini statiche che dovrai sostituire alle animazioni e lo dovrai fare nel index.php del template, fatto questo potrai modificare le immagini mettendo i tuoi riferimenti, non so se l'hai mai fatto ma è semplicissimo.
Ti avverto così facendo perdi le animazioni, se le vuoi mantenere devi con l'aiuto delle immagini statiche da te modificate ricrearti un file swf che andrai a sostituire all'originale ma questo è molto + complicato

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2007, 00:29:12 »
ciao, solitamente è semplicissimo perchè il template è costituito da immagini quindi basta personalizzare le immagini per poter mettere le tue scritte, purtroppo ti sei scelto un template particolare perchè la parte finale della scritta Radiostation è un'immagine si chiama car_02 la parte iniziale fa parte di un filmato flash che comprende l'animazione del woofer e la scritta radio.
Sei fortunato perchè all'interno della cartella images del template ci sono le immagini statiche che dovrai sostituire alle animazioni e lo dovrai fare nel index.php del template, fatto questo potrai modificare le immagini mettendo i tuoi riferimenti, non so se l'hai mai fatto ma è semplicissimo.
Ti avverto così facendo perdi le animazioni, se le vuoi mantenere devi con l'aiuto delle immagini statiche da te modificate ricrearti un file swf che andrai a sostituire all'originale ma questo è molto + complicato
Maria,sento il dovere di ringraziarti,precisa eloquente chiara....
non è uno scherzo,apprezzo sempre + le tue risposte (sono quelle che vorrei poter dare io alle volte!)
spero che questo argento vivo che hai addosso si prolunghi nel tempo.
fd

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2007, 10:16:44 »
Ti ringrazio, nel limite delle mie conoscenze e del mio tempo, cerco solo di aiutare qualcuno, sperando che ci riesca.

Web Design Bolzano Kreatif