Back to top

Autore Topic: Modulo streaming  (Letto 1377 volte)

Offline likeno1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo streaming
« il: 15 Giu 2012, 14:44:39 »
Ciao a tutti sono nuovo, complimenti per l ottimo lavoro.
Vorrei chiedere a qualche esperto come fare per trasmettere in un player che inserirei nella home dei video .
I videodovrei prenderli dalla tele e caricarli per poi farli andare in streaming.
E' un sito calcistico quindi dovrei registrare rubriche tv tipo quistudioavoistadio o topcalcio24 per poi trasmetterli, penso sia legale dato che loro trasmettono gia in streaming, teoricamente tutti i canali free sono duplicabili, sbaglio?
Idee?
Grazie anticipatamente!

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
Re:Modulo streaming
« Risposta #1 il: 15 Giu 2012, 21:31:38 »
Cialo Likeno1, benvenuto nel forum.

I video devono essere nel tuo spazio web o embeddati da siti esterni (tipo youtube)?
In ogni caso puoi consultare la directory delle estensioni di joomla http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-players-a-gallery . Là probabilmente troverai qualcosa di adatto.

Il gatto ha nuove code

Offline likeno1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo streaming
« Risposta #2 il: 16 Giu 2012, 02:08:55 »
complimenti x il nick :D
si a questo ci arrivo da solo nonostante sia noob :D
il senso è che ho problemi a creare la zona della homepage con il player , ho scaricato jvideo ma non riesco a crearlo se non dentro un menu, io invece lo vorrei in homepage xke vorrei trasmettere i video direttamente lì, non so come mettere i vari moduli che scarico da extensions direttamente lì..
il sito è www.30sulcampo.it e vorrei inserirlo in alto a destra dove vedi l'immagine sotto video juve

Web Design Bolzano Kreatif