Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)ERRORE _session' SQL=INSERT INTO `yw130_session  (Letto 6084 volte)

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Stamani mi sono ritrovato sul monitor del PC questa sorpresina :( qualcuno sa che vuol dire ma sopratutto come posso risolver? ??? ??? ? Premetto che prima di trascrivere il post ho dato un occhiata in giro ma NIENTE :( non so nemmeno se è il posto giusto dove postare il mio errore...........

INSERT command denied to user 'XXXXXXXXXXXXX'@'217.64.195.220' for table 'yw130_session' SQL=INSERT INTO `yw130_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('4c0a45e6ca628b213a6312fcdd634ded', 0, '1336817441')

GRAZIE per l'attenzione attendo con ansia vostri riscontri.
« Ultima modifica: 13 Mag 2012, 15:01:31 da zeus86 »
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ERRORE _session' SQL=INSERT INTO `yw130_session
« Risposta #1 il: 12 Mag 2012, 12:20:44 »
Stamani mi sono ritrovato sul monitor del PC questa sorpresina :( qualcuno sa che vuol dire ma sopratutto come posso risolver? ??? ??? ? Premetto che prima di trascrivere il post ho dato un occhiata in giro ma NIENTE :( non so nemmeno se è il posto giusto dove postare il mio errore...........

INSERT command denied to user 'XXXXXXXXXXXXX'@'217.64.195.220' for table 'yw130_session' SQL=INSERT INTO `yw130_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('4c0a45e6ca628b213a6312fcdd634ded', 0, '1336817441')

GRAZIE per l'attenzione attendo con ansia vostri riscontri.

il sito se volete un riscontro reale sul vostro browser è il seguente:www.sacrocuoresanteramo.it
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Offline g.patera

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2012, 12:24:27 »
Hai controllato nel caso sia scaduto il contratto del Database?
MyWebSite: http://giuseppepatera.it
MyAgency: http://mgadvertising.it
"Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" [A. Einstein]

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2012, 12:32:12 »
scusa non mi intendo molto di db cosa intendi?????

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2012, 12:40:39 »
No nell'host dove stai la scadenza del database coincide con quella del dominio.
Potrebbero averti alterato il file  configuration.php
Controlla in quello che i dati di accesso al tuo database siano corretti.
Casomai chiedi all'assistenza del tuo host  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Mag 2012, 12:43:56 »
ciao Tony da quanto tempo :D chissà perchè mi basta vedere il tuo avatar nel forum per trasmettermi tranquillità! Grazie apro subito un Ticket su ******. Grazie  ;) pensavo di dover rifare tutto da capo per la terza volta in questo mese.

Offline g.patera

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Mag 2012, 12:52:56 »
Tony's Power!!  ;D
MyWebSite: http://giuseppepatera.it
MyAgency: http://mgadvertising.it
"Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" [A. Einstein]

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Mag 2012, 20:55:47 »
toni rocks!!!
 8) 8) 8)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Mag 2012, 15:00:56 »
mi sembra doveroso ringraziare tutti  :P penso di dover dare la soluzione definitiva al mio problema anche perchè potrebbe servire ad altri.

l'errore era causato dall'insufficienza di spazio allocato sull'Host nel partizionamento dello stesso infatti non ho notato che il database ha terminato lo spazio a lui allocato.

Se il database ha terminato lo spazio, non si hanno più permessi in scrittura nel database.

E' necessario aumentare la quota del database ed attendere 12-18 ore per riottenere i privilegi in scrittura.

8) ;D ;) ciao ciao
« Ultima modifica: 25 Mag 2012, 11:58:38 da zeus86 »

Web Design Bolzano Kreatif