Back to top

Autore Topic: come si creano landing page  (Letto 2171 volte)

Offline leandro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come si creano landing page
« il: 29 Giu 2011, 00:40:29 »
Sapete come posso creare un articolo in joomla e farlo comparire sul browser senza distrazioni ? ossia senza banner o menu vari .
praticamente per fare le landing page devo inserire grafica del template del sito senza menu e l'articolo eventualmente con un form interno per raccogliere dati.

Il in questione se volete dargli una occhiata e' www.vit.it e l'articolo che voglio isolare e' quello dei ripetitori in home page. grazie mille.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:come si creano landing page
« Risposta #1 il: 29 Giu 2011, 22:25:31 »
Fai l'articolo, lo leghi ad un fake menu che non pubblichi e poi, armato di pazienza togli l'assegnazione di tutti i moduli che non vuoi visualizzare nell'articolo stesso.
Appena fatto e funziona.
Ho anche messo un menu diverso nella landing page.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline PinguHot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:come si creano landing page
« Risposta #2 il: 12 Mag 2012, 22:54:17 »
Buonasera! Scusate se riprendo un post un pò vecchiotto ma credo ancora un pò attuale. Cercavo informazioni sul come creare delle landing page e questo post ha attirato la mia attenzione. Utilizzo l' ultima versione di !Jommla la 2.5.4 Segnalo che per ora lavoro in locale, Dopo questa procedura connettendomi ,al sito sul mio server da un altro  terminale nella intranet dovrebbe comparire la landing page?

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif