Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]cambio e-mail per form  (Letto 795 volte)

Offline dragoncla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]cambio e-mail per form
« il: 07 Giu 2012, 22:58:22 »
Salve a tutti, sono un neofita nell'utilizzo del software Joomla. attualmente ho un sito creato con la versione 1.6 ed ho il seguente problema. Ho creato il sito con un form "modulo contatti" che dopo aver inserito i parametri (nome, e-mail, oggetto del messaggio e messaggio stesso) invia una e-mail all'indirizzo che ho caricato. Ora vorrei modificare l'indirizzo a cui vengono inviate le e-mail.
Domande: E' possibile?
Se si come? Io ho cambiato la mail dal menù Sito-configurazione globale-server nella sezione "Impostazioni mail" ma nonmostante questo le e-mail continuano ad arrivare al vecchio indirizzo;
ho cambiato la e-mail anche nella sezione Componenti-contatti-contatti-supporto-informazioni per questo contatto nel campo e-mail ma nulla da fare, il problema persiste;
altre impostazioni non ne ho trovate; sapete darmi indicazioni?
Grazie a tutti per la collaborazione
« Ultima modifica: 07 Giu 2012, 23:01:08 da dragoncla »

Offline dragoncla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]cambio e-mail per form
« Risposta #1 il: 07 Giu 2012, 23:04:38 »