Back to top

Autore Topic: Creare una doppia registrazione kunena e ***  (Letto 1513 volte)

Offline igeacps

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare una doppia registrazione kunena e ***
« il: 01 Mag 2012, 22:52:44 »
Ciao a tutti,
prima di tutto dico che non sono un esperto...quindi perdonate eventuali inesattezze.
Vi espongo il mio problema, sul sito che gestisco www.igeacps.it attualmente è in funzione una community gestita con **   riservata ad utenti esperti in tematiche inerenti la salute, ora vorrei attivare il forum, che ho già settato e sarà proprio kunena. Ora il problema è questo: vorrei avere due tipi di registrazioni una è quella della community e quindi attraverso il form specifico (riservata agli utenti "esperti") e l'altra che dia accesso solo al forum (e non alla community) ed aperta ai visitatori. Dico questo perchè ho visto che gli utenti della community di  **   sono riconosciuti su kunena, ma non vorrei permettere agli iscritti del forum di scrivere sulla community.
Spero di essere stato chiaro. Grazie per l'aiuto.

Edit: rimosso riferimenti commerciali, titoli in minuscolo grazie.
« Ultima modifica: 16 Mag 2012, 20:45:12 da tomtomeight »

Offline darionobile

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come posso postare una richiesta di informazioni?
« Risposta #1 il: 16 Mag 2012, 20:16:24 »
scusate come posso richiedere infomazioni o aprire una discussione? non trovo il comando,per postare grazie?
« Ultima modifica: 16 Mag 2012, 21:19:54 da darionobile »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Creare una doppia registrazione kunena e ***
« Risposta #2 il: 16 Mag 2012, 20:48:20 »
Cortesemente vi chiedo di leggere il regolamento prima di postare, non è possibile richiedere supporto o qualsivoglia problematica circa estensioni e servizi commerciali. Non è possibile stravolgere un post inserendosi ed addirittura farlo proprio cambiandone anche il titolo.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Creare una doppia registrazione kunena e ***
« Risposta #3 il: 16 Mag 2012, 21:50:19 »
@darionobile

Devi per prima cosa scegliere la sezione ove postare coerentemente col tema della richiesta poi in alto a destra clicchi su nuova discussione, metti un titolo adeguato e scrivi inserendo ogni informazioni utili alla soluzione del problema.  Se devi reinserire le precedenti richieste ti invito ad astenerti perchè non conformi al regolamento.

Web Design Bolzano Kreatif