Back to top

Autore Topic: kunena e template sito  (Letto 2728 volte)

Offline kthefrog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
kunena e template sito
« il: 15 Mag 2012, 19:13:14 »
Ciao,
ho un problema strano con kunena.
in pratica nel mio menu ho la voce che porta al forum con un template diverso da quello in uso. La prima pagina va bene ovvero il template è diverso ma se entro negli argomenti del forum mi torna il template originale. Qualcuno sa indicarmi come fare?
il sito è tradingsignal.it

Ciao e grazie

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:kunena e template sito
« Risposta #1 il: 15 Mag 2012, 20:25:18 »
Ciao, è commerciale; offlimits :)

Offline kthefrog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2012, 20:51:43 »
hai ragione...non ci ho pensato! scusate  ::)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2012, 21:05:26 »
di niente, vedi se cambiando template fa lo stesso effetto; comunque nel sito del produttore c'è un forum adatto e pagando il servizio è giusto e lecito chiedere.

un salutone

Offline xnotar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:kunena e template sito [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 11 Mar 2013, 11:58:41 »
Scusate se riprendo l'argomento...
Ho lo stesso identico problema  :-[ con il template siteground-j 16-44 (gratuito), qualcuno sa come risolvere? il sito è  zuzuma.org

Ho provato anche con altri template, ma si comporta allo stesso sitema, quindi deduco che sia un problema di kunena.
« Ultima modifica: 11 Mar 2013, 13:53:13 da xnotar »
xnotar

Offline xnotar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:kunena e template sito [RISOLTO]
« Risposta #5 il: 11 Mar 2013, 13:52:08 »
Ho risolto!
Avevo disabilitato la voce principale di menu che punta alla home page del forum, perchè puntava ai post recenti ed avendo già creato un'altra voce che puntava agli stessi. Disabilitandola, quando si clicca su un post, si torna al template di default del sito.
Credo che sia necessario avere almeno una voce menu del forum che punti alla "Home page di kunena" se si usano template differenti da quello di default del sito.

Comunque...
Riabilitando la voce principale di menu che punta alla Home page del forum (che ha come link: index.php?option=com_kunena&view=home), tutto è tornato al proprio posto.

Poi io l'ho personalizzato, modificando dal menu a tendina (sul lato destro) la "Voce di menu di default", impostando quella che interessava a me (nel mio caso "indice categorie forum") ed ho eliminato l'altra voce di menu che avevo creato inutilmente e che puntava allo stesso posto.

Grazie a tutti e scusate per il disturbo.
xnotar

Web Design Bolzano Kreatif