Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Pulsante condividi e mi piace di Facebook con virtuemart  (Letto 11506 volte)

Offline donata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato at share virtuemart per poter avere il pulsante di facebook e twitter in ogni prodotto di virtuemart, ho un componente seo per virtuemart,  Ho joomla 1.5.23,virtuemart versione 1.1.8 stable.non sono un’esperta ma una principiante, twitter funziona ma face book pare che parta la maschera ma poi si chiude istantaneamente senza dare il tempo di scrivere nulla qualcuno potrebbe aiutarmi?Il pulsante di condividi sapete se c’è un’estensione che vada bene anche per virtuemart?
Ho provato anche ad inserire il codice nella flypage e installare  vm open craft e vm canonical ma nulla di fatto.
Facebook mi funziona negli articoli homepage  ma non funziona nei prodotti di virtuemart
Carneade please Grazie Donatella
« Ultima modifica: 06 Ago 2011, 16:43:59 da donata »

Offline AlexCappello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pulsante condividi e mi piace di Facebook con virtuemart
« Risposta #1 il: 03 Ago 2011, 17:00:03 »
Ciao Donatella,

ti allego la flypage che ho usato io per due ecommerce senza installare alcun plug in, poichè quest'ultimi mi davano problemi sul componente seo.

Ad ogni modo il codice da inserire è:

<table width="200"><tr><td valign="top">
<a name="fb_share" title="Condividi su Facebook" type="button" href="http://www.facebook.com/sharer.php">
Condividi su Facebook[/url]<script src="http://static.ak.fbcdn.net/connect.php/js/FB.Share" type="text/javascript"></script>
</td>
<td>
<fb:like></fb:like>
</td></tr></table>

e qui trovi l'articolo che parla di questo.

A presto,
Alex  :)

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline donata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ago 2011, 16:44:25 »