Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Installato backup sito in locale ma sembra non funzioni il database  (Letto 1699 volte)

Offline PatriziaFabbri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ho fatto il backup integrale del mio sito (www.patriziafabbri.it) con Akeeba, poi fatto il restore in locale con Kickstart (avevo prima installato Xampp). Sia sul sito online sia in locale è installato Php 5.3.8  e la versione di Joomla è 1.7.3 (peraltro il sito l'avevo prima fatto in locale con la stessa versione di Xampp solo che ho cambiato pc e ho dovuto reinstallare tutto). Bene, ha funzionato tutto e la home page del sito si vede perfettamente in localhost, ma quando clicco su un articolo qualsiasi mi "sbatte" sul pannello di controllo di Xampp. Premetto che ho dovuto modificare il php.ini perché avevo lo stesso problema di http://forum.joomla.it/index.php?topic=153066.0 (e ho usato il modo indicato nella risposta per risolverlo). Qualcuno mi può aiutare? Grazie 1000 Patrizia
« Ultima modifica: 17 Mag 2012, 20:52:18 da PatriziaFabbri »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
..

Se in remoto hai abilitato i parametri SEO

prova a disabilitarli in locale

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline PatriziaFabbri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fantastico, ha funzionato! Grazie 1000
Patrizia

Web Design Bolzano Kreatif