Back to top

Autore Topic: Radio PodMast: finalmente grazie al vostro aiuto...  (Letto 3020 volte)

Offline podmast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Radio PodMast: finalmente grazie al vostro aiuto...
« il: 18 Feb 2007, 16:58:21 »
Finalmente online con Joomla e su joomlahost...

l'indirizzo è http://www.podmast.it ed è un portale dedicato alla mia radio (che trasmette in formato podcast)...tanto divertimento con tv, blogs e una community.

Spero lo apprezziate...postate pure qualsiasi commento!

ciao a tutti

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Radio PodMast: finalmente grazie al vostro aiuto...
« Risposta #1 il: 22 Feb 2007, 00:13:34 »
Lo sò che io adesso faccio arrabbiare napo...........
puoi avere il migliore scipt del mondo......ma se la grafica che lo presenta è scadente,scade anche lui..........
ehhehhehhe

Un amico mi ha prestato mesi fà una versione del tuo template modificata con l'inserimento di MooFx,non ho il permesso di pubblicarla ovviamente poichè mi è stata data solo a fini di studio,peccato era un lavoro eccellente per funzionalità,sarebbe da prendere in considerazione e da esempio,magari la posta lui e la rende disponibile a tutti....chissà.
fd

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2007, 01:14:37 »
Io direi che hai fatto un bel lavoro, complimenti, no per contraddire francodanese che ha la sua ragione, comunque a tempo perso quarda qui tra diversi template gratis, ok!?!

http://www.joomlaos.de/set_albumName,album03/option,com_gallery/Itemid,37/include,view_album.php.html

ciao, ciao..

Offline podmast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2007, 08:19:58 »
grazie per le risposte e per i commenti costruttivi...darò un'occhiata  ai templates  ;)

Web Design Bolzano Kreatif