Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] fallito spostamento file e fallita eliminazione  (Letto 1453 volte)

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Oilà cari :)

da qualche giorno ho un paio di problemi, prima tutto funzionava bene:

- non riesco a caricare nessun tipo di estensione, mi da l'errore "fallito spostamento file"... forse sono i permessi, ma sono su tutte le cartelle 0755 e sui file tipo configuration, htaccess ecc su 0644... sull'altro sito che ho i permessi sono gli stessi e funziona....

- quando provo ad aggiungere parole chiave al sito  nella configurazione globale, mi da errore fallita eliminazione file con una sfilza di numeri...

che cos'è? tutto questo è iniziato quando ho provato ad installare qualche estensione per un carrello (si salvi chi può...! non ne trovo uno buono e semplice.. e in italiano!Ok, chiedo troppo..... :) )
« Ultima modifica: 01 Apr 2013, 13:30:56 da Stefiro »

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:fallito spostamento file e fallita eliminazione
« Risposta #1 il: 01 Apr 2013, 13:30:35 »
Trovato

ho impostato tutto quanto a 777 ma nulla, ancora mi dava errore e si vedeva anche nel frontend, bello in evidenza e in rosso (carino!). Spulciano via ftp ho visto che erano rimasti dei file di virtuemart, non era stato disinstallato correttamente. Cancellato virtue mart e spariti errori.

Web Design Bolzano Kreatif