Purtroppo non ci sto capendo nulla,
Se creo una categoria public e la metto nel menu principale, collegata ad un singolo articolo solo per utenti registered.
Quando mi collego al sito senza fare il login , mi dice che "non sono autorizzato a vedere la risorsa", senza invitarmi, come è logico per me, ma non per il mio utente tipo, a digiuno di informatica, che c'è la necessità di registrarsi.
Se faccio il login, e poi esco, quindi divento un utente public, e clikko di nuovo sulla categoria, indicata poc'anzi, l'articolo non è visibile e scompare la voce "non sono autorizzato a vedere la risorsa", mi appare solo una bella pagina vuota.
Riassumendo: dove trovo il messaggio "non sei autorizzato a vedere la risorsa" e come faccio a modificarlo sia come testo che come colore, font e sfondo (che non sono quelli del template creato con Axxxxxxr (mi autobanno per evitare censure ))
Perchè il messaggio "non sei autorizzato a vedere la risorsa", appare quando ne ha voglia !?
Perchè il suddetto messaggio fa a caxxotti con le categorie ?
aver installato joomla in locale, su un pc con xamp, non ha dato risultati diversi, uso sempre joomla 1.7.3.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie