Back to top

Autore Topic: Diversità browser o errore css?  (Letto 1081 volte)

Offline antonio

  • Esploratore
  • **
  • Post: 98
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Diversità browser o errore css?
« il: 23 Feb 2007, 11:17:52 »
Ciao, ho un po' di problemi con un sito che ho realizzato da poco. ( http://www.leccepeople.it )
Cliccando sull'articolo della rubrica con Internet Explorer(sia 6 che 7) si apre nascondendo i vari mosuser che ci sono, mentre con Firefox l'articolo viene aperto in fondo lasciando attivi i vari moduli(che sono stati impostati per essere attivi solo in home page). Come risolvere il problema di firefox? (se si può, come posso far si che l'articolo si apre in una nuova pagina vuota senza i vari moduli?)
Altro problemino....la lista utenti che sta sotto People TOP, con internet explorer va bene, firefox me la manda tutta a destra, e dalla seconda pagina in poi rimette tutti i moduli della home....!!!
Altro ed ultimo problemino...il gestore events, con questo template il pulsannte salva evento(ed anche anulla) dal frontend non funziona più, prima avevo caricato un altro template ed andava, cosa dovrei cambiare nel css del template per farlo funzionare?(anche lo stesso calendario andando su eventi è strano...come se non riesce a caricare il css di events...)
LecceWebSolution

 



Web Design Bolzano Kreatif