Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]plugin joomslide errore  (Letto 1995 volte)

Offline sa79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]plugin joomslide errore
« il: 19 Set 2009, 22:17:27 »
ciao a tutti, ho installato il plugin joomslide ma non mi crea le miniature nel contenuto mi fa vedere solo il nome che ho dato all'immagine dove posso clicare e vedere l'immagine; inoltre, all'inizio della pagina mi da questi errori:
Warning: mkdir() [function.mkdir]: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\saquila\plugins\content\joomslide.php on line 290

Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open 'C:\xampp\htdocs\saquila/images/stories/thumbs/QzpceGFtcHBcaHRkb2NzXHNhcXVpbGEvaW1hZ2VzL2ljZXRoZW1lL2FydGljbGVzL2NhbWVyZS9jYW1lcmEuanBn.jpg' for writing: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\saquila\plugins\content\joomslide.php on line 355
« Ultima modifica: 22 Set 2009, 19:34:20 da sa79 »

Offline svitlana kulbitska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]plugin joomslide errore
« Risposta #1 il: 19 Mag 2012, 21:46:10 »
Se č risolto, mi puņi dire come fatto ?
Io ho lo stessa problemma :
  Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open '/usr/home/cugie/data/www/nomesait/images/stories/thumbs/L3Vzci9ob21lL3N2b2kvZGF0YS93d3cvaXRhbGlhbmNlcmFtaWNhcnQuY29tL2ltYWdlcy9zdG9yaWVzL2NhY2hlXzIxMjQ0MTI5MjAuanBn.jpg' for writing: Permission denied in /usr/home/cugie/data/www/nomesait/plugins/content/joomslide.php on line 355

Web Design Bolzano Kreatif