Back to top

Autore Topic: Disattivare plugins da per la visualizzazione Mobile  (Letto 1855 volte)

Offline FabrizioF

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho appena realizzato con successi la versione mobile di un sito in joomla 1.5 sfruttando Joomla Mobile letto qui.
La lacuna che vorrei colmare è di offrire sui telefoni un menu tipo apri e chiudi in modo da non fare slittare l'articolo molto in basso (il menu compare sempre, almeno quello di pari livello), il produttore vende un template ma a me basterebbe in menu.

Un altro problema di Vi cui chiedo risposta è se esiste un modo per 'spegnere' alcuni plugin in relazione al tipo di visualizzazione che uso, premetto che non uso sottodomini, ma sfruttando il plugin Mobile content switch  (tag {mobile} ... {/mobile}) è possibile pilotare ciò che è il contenuto di un articolo in relazione al tipo di visualizzazione, mi piacerebbe estendere questa possibilità in modo che, per esempio, in modalità mobile, sugli articoli non agiscano plugin tipo"Content - AlphaToolbar" che agiscono sui contenuti.

Questo plugin può essere attivati in modalità FULL PAGE invece di CONTENT ONLY ma non sono in grado di comprendere come sfruttare questa possibilità.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif