Salve a tutti, ho appena realizzato con successi la versione mobile di un sito in joomla 1.5 sfruttando Joomla Mobile letto
qui.
La lacuna che vorrei colmare è di offrire sui telefoni un menu tipo apri e chiudi in modo da non fare slittare l'articolo molto in basso (il menu compare sempre, almeno quello di pari livello), il produttore vende un template ma a me basterebbe in menu.
Un altro problema di Vi cui chiedo risposta è se esiste un modo per 'spegnere' alcuni plugin in relazione al tipo di visualizzazione che uso, premetto che non uso sottodomini, ma sfruttando il plugin
Mobile content switch (tag {mobile} ... {/mobile}) è possibile pilotare ciò che è il contenuto di un articolo in relazione al tipo di visualizzazione, mi piacerebbe estendere questa possibilità in modo che, per esempio, in modalità mobile, sugli articoli non agiscano plugin tipo"Content - AlphaToolbar" che agiscono sui contenuti.
Questo plugin può essere attivati in modalità FULL PAGE invece di CONTENT ONLY ma non sono in grado di comprendere come sfruttare questa possibilità.
Grazie