Back to top

Autore Topic: menu per joomshoppin  (Letto 1293 volte)

Offline michela grossi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
menu per joomshoppin
« il: 20 Mag 2012, 01:09:52 »
ripropongo una domanda che ho trovato sul forum senza alcuna risposta. Io ho lo stesso problema. Grazie di un aiuto.

"cari utenti,sto utilizzando joomshopping per poter realizzare un catalogo di prodotti.i prodotti in questione appartengono a diverse categorie, e quindi ho realizzato tale suddivisione in joomshopping, cioè, ho creato varie categorie, in cui ci ho inserito alcuni prodotti.la mia domanda però è questa: ora, avrei bisogno di fare in modo che, da una voce di menù possa consultare ed accedere ai prodotti di una sola certa categoria, cioè, x fare un esempio, dalla voce di menù prodotti trucco devo accedere solo ai prodotti relativi al trucco.qualcuno sa dirmi se è possibile fare ciò, ed in caso affermativo come?cordiali saluti"

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:menu per joomshoppin
« Risposta #1 il: 20 Mag 2012, 10:35:07 »
joomshopping non ti permette di creare una voce di menu relativa ad una singola categoria?..

Offline michela grossi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mag 2012, 22:55:52 »
non ci sono riuscita, puoi dirmi come fare?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2012, 23:37:28 »
se è previsto, durante la procedura per la creazione di una nuova voce di menu, tra i tipi di voce che puoi scegliere dovrebbe esserci "singola cat." o "vista cat."

Offline michela grossi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2012, 22:36:15 »
ho provato a creare un menu e ad inserire una categoria. Nel front-end però se clicco sulla categoria non si apre la relativa pagina. Come faccio ad inserire il link tra la categoria esposta nel menu e la relativa pagina? Non sembra esserci nessuna possibilità.....Grazie...

Web Design Bolzano Kreatif