Back to top

Autore Topic: Nome del sito nei preferiti  (Letto 1120 volte)

Offline antonak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nome del sito nei preferiti
« il: 22 Mag 2012, 14:35:56 »
Salve mitici, allora ho un piccolo problema, che se anche piccolo mi rende nervoso.
Allora ho realizzato un sito, ma quando vado a dicitare il nome del sito sulla barra, mi esce la dicitura www.ilnomedelmio.it/index.php?lang=it e quando vado a inserirlo nei preferiti invece del nome del mio sito mi viene registrato con la dicitura "Home".
Dove devo intervenire per correggere il tutto.
Grazie.  ;)

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Re:Nome del sito nei preferiti
« Risposta #1 il: 22 Mag 2012, 14:53:25 »
Controlla le impostazioni generali del sito e metti "sì" nella casella "inserisci nome del sito nel titolo pagina" che trovi appena sotto alla gestione sef/seo, poi controlla la voce di menu (nella parte visualizzazione pagina) associata alla pagina per la quale vuoi gestire il titolo.

Ciao.
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline antonak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Nome del sito nei preferiti
« Risposta #2 il: 22 Mag 2012, 15:14:39 »
Controlla le impostazioni generali del sito e metti "sì" nella casella "inserisci nome del sito nel titolo pagina" che trovi appena sotto alla gestione sef/seo, poi controlla la voce di menu (nella parte visualizzazione pagina) associata alla pagina per la quale vuoi gestire il titolo.

Ciao.

Grazie, solo che ora quando apro la pagina mi esce la dicitura nomedelmiosito - home. Io vorre fare sparire la scritta Home

Web Design Bolzano Kreatif