Back to top

Autore Topic: Google webmaster errorri causati da URL  (Letto 1680 volte)

Offline luigi2332

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Google webmaster errorri causati da URL
« il: 21 Mag 2012, 09:35:55 »
Salve, da poco ho cambiato indirizzo agli articoli, per creare dei link più descrittivi.
Ovviamente google ha iniziatoo a dare errori su gli url, io ho installato REDJ e ho reindirizzato tutte le pagine che davano questo errore, ma nonostante questo google continua a dare errori.. anche se dagli strumenti webmaster cliccando su i link che secondo google sono errati mi rimanda alla pagina esatta....
Come mai?? Come posso fare??
GRAZIE
Il sito è www.webcamappennino.it , e uso joomla 1.7
su redj ho inserito i rederict così:
/nome-pagina
http://www.nomesito.altervista.org/nome-pagina-corretto
ho disattivato il suffisso URL perchè mi dava problemi di pagine doppie nell'ottimizzazione su gli strumenti di google.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Google webmaster errorri causati da URL
« Risposta #1 il: 21 Mag 2012, 10:52:02 »
Se il reindirizzamento funziona, presto google aggiornerà quei dati non segnalando più errori. Devi solo aspettare un pò.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline luigi2332

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2012, 19:58:47 »
è quello che penso anche io... ma google continua a ripropormi i link.. anche se gli ho detto che i problemi sono stati corretti....

Offline luigi2332

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2012, 09:43:52 »
Oggi su gli strumenti webmaster , google, mi dice che ci sono dei problemi gravi per la rimozione di link importanti. Io alcuni link doppi, ad esempio www.miosito.it/pagina.html l'ho levata dalla "rimozione dei link", dato che ho fatto un reindirizzamanto 301 alla pagina corretta, esempio, www.miosito.it/pagina-con-descrizione-migliore.html... sarà che deve ancora indicizzare la sitemap e poi quell'errore sparisce??
Per ora ha reindicizzato solo 2 pagine... da 1 settimana circa...

Web Design Bolzano Kreatif