Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Modificare il multicolonna della visualizzazione blog del templete  (Letto 2007 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Ho scaricato questa interessante template (AS002036Free) ma a quanto pare, nella visualizzazione blog, le colonnecon orientamento verticale non sono state impostate. Ho provato a cercare una guida, a modificare il css di mio ma non sono ancora riuscita a capire come poter mettere gli articoli con una sistemazione a colonne verticali... qualcuno mi può aiutare?
« Ultima modifica: 12 Apr 2012, 15:58:46 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare il multicolonna della visualizzazione blog del templete
« Risposta #1 il: 11 Apr 2012, 01:19:08 »
ciao
quei template sono  fatti molto bene e puliti  che mi sembra strano che tu non ci sia riuscita .
comunque  rinimina il css che nel template tmpl.content.css
e mettici questo e vedi se ti va bene.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2012, 10:27:41 »
Ho provato a sostituire ma il risultato è che gli articoli escono in una sola colonna, ridotta, ma rimangono impilati.  La colonna due, invece di mettersi di fianco, si impila sotto. (Uso firebug per controllare). Purtroppo non sono espertissima.
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline bardzero

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2012, 15:52:19 »
puoi mettere un link al sito?

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2012, 15:58:15 »
Allora ho provato a rigenerare la templetate cancellandola e rinstallandola e, sostituendo il file che mi hai dato, gli articoli si sono disposti in solonne. Grazie =D

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Ma sta template è una dannazione -.- ho perso i file del lavoro al sito e sto rifacendo tutto d'accapo e gli articoli, nonostante ho seguito il mio stesso procedimento, non si mettono in colonne...

Scherzavo XD ho aumentato le colonne , ovviamente il file è impostatofino a tre colonne XD e io ne ho messe 4
« Ultima modifica: 23 Mag 2012, 12:07:21 da VeronicaB »

Web Design Bolzano Kreatif