Back to top

Autore Topic: Passare da joomla 2.5 a 1.7  (Letto 991 volte)

Offline matteo76

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Passare da joomla 2.5 a 1.7
« il: 22 Mag 2012, 21:59:07 »
Ciao a tutti non vorrei andare controcorrente, ma vorrei passare dalla 2.5 che uso alla 1.7 solo per poter usare il componente joomlaleague visto che uso joomsport ma non mi soddisfa affatto. E' possibile trovare ancora questa versione da scaricare? o potete cortesemente darmi dei consigli su come muovermi. Grazie mille.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Passare da joomla 2.5 a 1.7
« Risposta #1 il: 22 Mag 2012, 22:56:07 »
ciao matteo76,
la 1.7 contiene gravi vulnerabilità di sicurezza. Non credo tu possa trovare una procedura per passare dalla 2.5 alla 1.7, ma anche se rifai il sito con una 1.7 poi rischi che dopo poche ore sia azzerato dal primo ragazzino che si diverte a provare gli script per bucare i siti 1.7 che si trovano facilmente in giro per il web.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2012, 23:52:37 »
ciao Matteo, oltre che rafforzare il discorso di alex ma non c'è ne bisogno, vorrei farti notare che joomleague gira su joomla 1.5 e non su joomla 1.7 o superiori! quindi se proprio non vuoi perderti joomleague ti consiglio di sviluppare il tuo sito in j1.5.ultima verione stabile

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline matteo76

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2012, 14:49:07 »
Grazie  a tutti e due per i consigli. proverò a cercare l'ultima versione stabile di joomla 1.5. E' solo per vedere come funziona joomleague. Non è così importante. Nel caso "buchino il sito" cancello tutto. Sperando che sviluppino jl per versioni superiori.

Web Design Bolzano Kreatif