Back to top

Autore Topic: Virtuemart 2.0 - più prezzi per un solo prodotto  (Letto 2178 volte)

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart 2.0 - più prezzi per un solo prodotto
« il: 23 Mag 2012, 14:06:48 »
Buongiorno a tutti!
Impazzisco da qualche giorno per inserire dei prezzi differenti e l'uno indipendente dall'altro ad un solo prodotto creato con Virtuemart 2.0.4 installato su Joomla 2.5.
Sarà che uso Virtuemart da poco ma la nuova versione mi sta facendo entrare in confusione  :-\ spero comunque in qualche anima pia che mi dia una mano!

Grazie  :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 2.0 - più prezzi per un solo prodotto
« Risposta #1 il: 23 Mag 2012, 14:11:31 »
spiegati meglio, che senso ha avere lo STESSO prodotto venduto a prezzi diversi? sicuramente hai esposto male la tua problematica.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2012, 14:17:19 »
Si hai ragione pardon, mi spiego meglio:
il negozio vende partecipazioni e ognuna di queste può essere venduta interamente oppure la vendita può comprendere la sola busta o il solo invito. Vorrei fare in modo che il cliente possa aggiungere nel carrello la sola quantità di buste o inviti indipendentemente dal prezzo della partecipazione completa.
Spero di essermi spiegata  :D

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2012, 14:21:43 »
con la versione 1.1.9 si può fare, con la 2.0.6 non ho mai provato.

ci sono le varianti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2012, 14:33:55 »
Ovviamente la versione 1.1.9 non gira sull'ultima versione di Joomla.
Studierò meglio la questione delle varianti anche se nel web c'è molta confusione.

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif