Back to top

Autore Topic: Problema dopo migrazione  (Letto 9121 volte)

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
Re: Problema dopo migrazione
« Risposta #20 il: 27 Feb 2007, 13:20:33 »
prova a togliere la "/" dopo Home prima del " ' "in

$mosConfig_absolute_path = '/web/htdocs/www.clansoe.it/home/';
diventa
$mosConfig_absolute_path = '/web/htdocs/www.clansoe.it/home';

e se non ti si risolve prova a impostare "locahost" al posto dell'indirizzo ip su

$mosConfig_host = '62.149.150.21';

Se nemmeno così va, prova a creare un nuovo db, fai una nuova installazione magari su una sottocartella e confronti i due config.php che ti si creano.

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Feb 2007, 14:30:34 »
allora ho tolto "/" alla fine dell'indirizzo di path, ma non è cambiato nulla..ho provato a mettere localhost al posto dell'indirizzo ip, ma come immaginavo, ovviamente non mi riusciva a raggiungere il server.
Non ditemi che devo rifare da capo tutto il sito, non capisco proprio..su http://www.clansoe.com il sito è perfetto, lo dumpo e faccio il backup di tutti i file, sistemo il file configuration, passo via ftp il tutto ma su http://www.clansoe.it mi da quel maledetto errore!! uff  :-[

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 01 Mar 2007, 11:51:06 »
nessun'altro suggerimento al di fuori di provare a svuotare la tabella jos_session?  ??? 8) ;)

ce l'ho fattaaaaaa!!! è successo un errore incredibile con phpmyadmin del mio provider, mi puntava ad un altro database, quindi quando preso dalla disperazione, sono andato a spulciarmi tutta la struttura sql, mi sono reso conto che il dump non corrispondeva con il mio db..chiamato il provider, mi ha sistemato il bug del mio phpmyadmin..ehehe..!! ora è tutto ok! ma si può?!?!? :o :o >:( 8) 8)
« Ultima modifica: 01 Mar 2007, 12:58:54 da Bagherozzi »

Web Design Bolzano Kreatif