Back to top

Autore Topic: Da Joomla! 1.5 a 2.5 Domande e dubbi sull'indicizzazzione  (Letto 1067 volte)

Offline invasionealiena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ;D spero di essere nella sezione giusta e di non fa venire il mal di testa a qualche moderatore con il mio topic.

La domanda è la seguente: Aggiornando la struttura di Joomla dalla 1.5 alla 2.5 si perde l'indicizzazzione?
Puo sembrare una domanda stupida e sicuramente lo sarà. Dopo aver fatto delle prove ho notato che la nuova versione assegna un id alla categoria nidificata. mi spiego meglio:

versione di Joomla! 1.5.25

invasionealiena.com/terra/terra-news/825-neoshield-il-progetto-per-proteggere-la-terra-dagli-asteroidi.html

versione di Joomla! 2.5

invasionealiena.com/terra/54-terra-news/825-neoshield-il-progetto-per-proteggere-la-terra-dagli-asteroidi.html

l'assegnazione di un id alla categoria può far saltare la vecchia indicizzazzione sui motori di ricerca? oppure non ci sono problemi perchè i programmatori hanno pensato a questo caso? Vi ringrazio in anticipo :)
« Ultima modifica: 07 Mag 2012, 22:29:57 da invasionealiena »
L'umanità avrà la sorte che saprà meritarsi.

Offline invasionealiena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Da Joomla! 1.5 a 2.5 Domande e dubbi sull'indicizzazzione
« Risposta #1 il: 14 Mag 2012, 19:03:43 »
riaspro il post sperando in un consiglio. :)

Offline invasionealiena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Da Joomla! 1.5 a 2.5 Domande e dubbi sull'indicizzazzione
« Risposta #2 il: 24 Mag 2012, 13:48:06 »
Salve a tutti, riapro il post. :)

Volevo sapere effettuando la migrazione da Joomla! 1.5 a Joomla! 2.5 si può perdere l'indicizzazzione.

Ho notato che, a differenza della vecchia versione, viene assegnato un id anche alla categoria.

Rimango in attesa.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif