http://www.mysite.com/it/component/users/?view=registration per quale strano motivo, dopo aver abilitato il modulo Login di Joomla, se seleziono "registrati", mi compare la pagina di Errore 500? Non vorrei fare tabula rasa di tutto e reinstallare joomla...
Ho commentato la riga: Options +FollowSymLinks
Risultato nullo.
Ho impostato i permessi per i seguenti file/cartelle:
cache
logs
tmp
administrator/cache
da 755 a 777
Risultato nullo.
idee o proposte?
In configuration.php ho notato che il percorso della cartella tmp c'è ma nell'ftp non c'è alcuna cartella tmp.
L'ho creata ma non è cambiato nulla.
Questo è il debug:
Call stack
# Function Location
1 JSite->dispatch() /home/mysite/public_html/index.php:42
2 JComponentHelper::renderComponent() /home/mysite/public_html/includes/application.php:198
3 JComponentHelper::executeComponent() /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/helper.php:357
4 require_once() /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/helper.php:388
5 JController->execute() /home/mysite/public_html/components/com_content/content.php:18
6 ContentController->display() /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/controller.php:754
7 JController->display() /home/mysite/public_html/components/com_content/controller.php:77
8 JController->getView() /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/controller.php:671
9 JError::raiseError() /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/controller.php:896
10 JError::raise() /home/mysite/public_html/libraries/joomla/error/error.php:251