Back to top

Autore Topic: Login e Errore 500  (Letto 996 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Login e Errore 500
« il: 22 Mag 2012, 17:28:33 »

http://www.mysite.com/it/component/users/?view=registration

per quale strano motivo, dopo aver abilitato il modulo Login di Joomla, se seleziono "registrati", mi compare la pagina di Errore 500? Non vorrei fare tabula rasa di tutto e reinstallare joomla...

Ho commentato la riga: Options +FollowSymLinks

Risultato nullo.

Ho impostato i permessi per i seguenti file/cartelle:
cache
logs
tmp
administrator/cache

da 755 a 777

Risultato nullo.

idee o proposte?

In configuration.php ho notato che il percorso della cartella tmp c'è ma nell'ftp non c'è alcuna cartella tmp.
L'ho creata ma non è cambiato nulla.

Questo è il  debug:

Call stack
#   Function   Location
1   JSite->dispatch()   /home/mysite/public_html/index.php:42
2   JComponentHelper::renderComponent()   /home/mysite/public_html/includes/application.php:198
3   JComponentHelper::executeComponent()   /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/helper.php:357
4   require_once()   /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/helper.php:388
5   JController->execute()   /home/mysite/public_html/components/com_content/content.php:18
6   ContentController->display()   /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/controller.php:754
7   JController->display()   /home/mysite/public_html/components/com_content/controller.php:77
8   JController->getView()   /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/controller.php:671
9   JError::raiseError()   /home/mysite/public_html/libraries/joomla/application/component/controller.php:896
10   JError::raise()   /home/mysite/public_html/libraries/joomla/error/error.php:251
« Ultima modifica: 22 Mag 2012, 18:41:35 da aex »

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Login e Errore 500
« Risposta #1 il: 25 Mag 2012, 15:31:13 »
Ho lo strano presentimento che l'unico modo per risolvere sia provare ad installare un componente per il login o molto più verosimilmente, rifare una nuova installazione di joomla (aargh!).

Web Design Bolzano Kreatif