Back to top

Autore Topic: Deprecated: Function eregi() is deprecated in.....  (Letto 3251 volte)

Offline sonofabio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Deprecated: Function eregi() is deprecated in.....
« il: 30 Gen 2013, 15:20:21 »
Ciao a tutti.
Ho un problema su di un sito passato da un server ad un altro.
Praticamente nel passaggio del server, la versione del php è aggiornata alla 5.3, pertanto non riesco più a vedere bene il sito, ma mi da una serie di questi errori.

Deprecated: Function eregi() is deprecated in/var/www/vhosts/miosito.it/httpdocs/includes/sef.php on line 533

Ho cercato sul forum come andare a sistemare questa situazione, ma non ho trovato quello che cercavo..
Ho anche applicato il fix per joomla 1.0 e php 5.3 presente qui ma l'errore continua adì esserci.

Penso che sia qualcosa attinente alla funzione sef. Se qualcuno mi potesse aiutare sarebbe il benvenuto.

Grazie
Ciao

Offline smino89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Deprecated: Function eregi() is deprecated in.....
« Risposta #1 il: 30 Gen 2013, 18:00:27 »
Ciao,
ti direi di chiedere informazioni al tuo fornitore di hosting.

La quasi totalità dei servizi commerciali (che non posso nominare) offre anche la possibilità di modificare la versione php da usare. Prova a fare una ricerca in rete "[nome hosting] modifica versione php".

Inutile dire che la soluzione migliore sarebbe un passaggio a joomla 2.5...

Offline sonofabio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2013, 18:17:29 »
Ciao Smino, la versione del php sul server non la posso cambiare, in quanto ho un server dedicato dove ospito qualche sito con joomla 1.5 e parecchi con la 2.5. Pertanto il php devo lasciare quello che c'è.

Mi serviva sistemare questo, sino a quando non avrò il tempo di passarlo almeno alla 1.5 (per tenere buono il template utilizzato). Adesso purtroppo non ho il tempo per fare questo upgrade.

Aspetto qualche anima ispirata che mi dia una mano.

Ciao grazie

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Gen 2013, 19:55:26 »
se è nel sef disabilita il sef

Web Design Bolzano Kreatif