Back to top

Autore Topic: installare joomla su un sito  (Letto 10754 volte)

Offline silviolatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installare joomla su un sito
« il: 28 Mag 2012, 19:44:46 »
salve , ho un dominio , e con filezilla , ho copiato tutta la cartella che avevo predentemente unzippato ,ma ora cosa debbo fare per poter lanciare joomla in questo sito ?
ci sto provando in vari modi ,ma dalle spiegazioni che ho trovato non ci ho capito molto ,ps sono un dilettante allo sbaraglio...
grazie a tutti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:installare joomla su un sito
« Risposta #1 il: 28 Mag 2012, 19:57:45 »
Confondi sito con dominio e non dici dove hai caricato i file, meglio se ripassi dalla sezione wiki http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Installazione

Offline silviolatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2012, 20:04:35 »
si hai ragione nella fretta ho scritto sito , volevo dire dominio scusa

Offline silviolatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2012, 20:10:55 »
Confondi sito con dominio e non dici dove hai caricato i file, meglio se ripassi dalla sezione wiki http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Installazione

Ciao sono partito proprio da li..... , ho creato una cartella , come  segue...
/public_html/Joomla_2.5.4_ita-Stable
usando filezilla , ed ora che faccio ????
se vado sul sito , non trovo  nulla nella pagina....
il sito è www.[size=78%]http://www.organizzazionecasa.it/[/size]
Ho dei dibbi che con questo hosting non possa usare joomla , tu cosa ne pensi , dove sto cappellando???
Grazie di tutto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2012, 20:19:06 »
Devi seguire la guida che ti ho linkato e verificare per prima cosa i requisiti minimi.

Offline silviolatina

• Nuovo arrivato