Back to top

Autore Topic: Link ad un articolo al posto di una singola categoria.  (Letto 1050 volte)

Offline paolohal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno,

per richiamare una lista di articoli di una categoria  da una voce menu, solitamente è buona prassi selezionare "lista di singola categoria".
Se invece, dalla voce menu selezionassi un articolo contenente articoli della stessa categoria è ugualmente corretto in una configurazione Joomla?

Ciao Paolo

adottauncane

• Visitatore
Re:Link ad un articolo al posto di una singola categoria.
« Risposta #1 il: 29 Mag 2012, 12:36:39 »
Ciao paolohal,
puoi collegare anche una voce di menù ad un articolo, certo. Ma cliccando sulla voce così fatta comparirà solo quello.

Offline paolohal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mag 2012, 12:52:40 »
Si, ma all'interno della pagina articolo, vorrei inserire i link di ogni singola pagina contenuti nella categoria.
Pertanto, si avrebbe una lista delle singole pagine (articoli) linkabili all'interno della pagina articolo da me creata. Solitamente si usa richiamare da una voce menu una lista di articoli della stessa categoria tramite seleziona singola lista categoria.
Il procedimento che vorrei fare è sbagliato? A livello url (seo) crea problemi ?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Mag 2012, 13:59:08 »
No non credo. È solo più lungo e il risultato è praticamente uguale ma non automatico.

Web Design Bolzano Kreatif