Back to top

Autore Topic: J 1.5 con albo pretorio KO  (Letto 2440 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
J 1.5 con albo pretorio KO
« il: 28 Mag 2012, 18:05:09 »
versione 1.5 con solo il componente albo pretorio...non si vede più nulla...l'admin funziona bene....ho anche settato il template originale ma niente...

Secondo voi cosa potrei fare per recuperarlo ??

http://www.icsalemi-vita.it/albopretorio/

ricaricare tutti i file via ftp ??

Offline gioso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:J 1.5 con albo pretorio KO
« Risposta #1 il: 31 Mag 2012, 13:38:23 »
A me è capitata due volte una cosa simile con J 2.5: senza apparente motivo il back end funzionava mentre il front end era bianco.
Ho risolto ogni volta facendo prima un backup e quindi ripristinando i soli files (via FTP) del backup precedente.

Poi ho capito che la causa era un plugin non compatibile. Disinstallato, il problema non si è più presentato.
Infine, ho verificato degli errori di impostazione in FileZilla (tipo di trasferimento: Automatico, ASCII o Binario?).

Non so se il tuo caso corrisponde: prova così. Altrimenti, se hai effettuato il backup Sql, potresti provare un ripristino (magari associato ad una sovrascrittura dei file via FTP).

« Ultima modifica: 31 Mag 2012, 13:40:27 da gioso »

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2012, 15:11:03 »
ho fatto il backup con akeeba, ho ripristinato via ftp i file con quelli originali di J 1.5.26...ma niente, ancora KO

adesso provo il backup in locale...e vediamo se va...

Offline gioso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2012, 22:06:29 »
Ho provato a visitare il tuo sito con Firefox e quindi a visualizzare la sorgente pagina. Compaiono solo queste 5 righe:

Codice: [Seleziona]
<table class="blog" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td valign="top"> <div>
Non mi sembra normale: manca la dichiarazione iniziale
Codice: [Seleziona]
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?><!DOCTYPE html      PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN"      "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd"> <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="it-it" lang="it-it" dir="ltr"> <head>
e quindi la sezione <head> eccetera.

Hai trasferito via FTP anche i files del template? Forse hai fatto dei cambiamenti in questo per generare errori di codice che compromettano la decodifica da parte dei browsers...

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2012, 01:05:43 »
nooo, ma quale modifiche...ho consegnato questo lavoro al cliente (che non ha psw dell'admin e dell'ftp).....per un po ha funzionato e poi è andato KO.....lo so che è strano il codice....ora provo con il backup

Web Design Bolzano Kreatif