Back to top

Autore Topic: Creare una galleria senza creare una voce di menu  (Letto 2011 volte)

Offline anto65

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Creare una galleria senza creare una voce di menu
« il: 23 Apr 2012, 14:28:56 »
E' possibile? nel senso vorrei inserire in un articolo link a varie gallerie, senza creare per ciascuna una voce di menu (perchè ovviamente non voglio pubblicare nel menu princiapale).


Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Creare una galleria senza creare una voce di menu
« Risposta #1 il: 23 Apr 2012, 14:37:59 »
ciao anto65,
no, non è possibile.
Però puoi evitare di visualizzare queste voci di menu. Tu creale nel menu principale, poi copi i vari link da utilizzare per il tuo articolo. Poi crei un nuovo menu, che io solitamente chiamo "Nascosto" e sposti le voci di menu che non vuoi vedere dal menu principale in questo nuovo menu nascosto. Poi eviti di pubblicare il relativo modulo di questo menu, così nel sito non saranno mai visibili quelle voci di menu, che però sono sempre funzionanti.

Offline anto65

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Creare una galleria senza creare una voce di menu
« Risposta #2 il: 23 Apr 2012, 14:42:10 »
Grazie! e complimenti per il tuo lavoro. ;D

Offline abombazza

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 493
    • Mostra profilo
Re:Creare una galleria senza creare una voce di menu
« Risposta #3 il: 30 Mag 2012, 15:23:51 »
Ciao AlexRed,


ok per quello che dici e funziona correttamente, ma io in questa pagina vorrei pubblicarci il modulo LOGIN FORM.
L'ho fatto ma non lo vedo a meno che dal suddetto modulo (login form) metto "visibile su tutte le voci di menù".
A quel punto funziona, però io devo visualizzare questo modulo solo nella voce di questo menù nascosto.
Dove sto sbagliando ?


Grazie in anticipo.

 



Web Design Bolzano Kreatif