Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Non riesco ad installare Jumi  (Letto 1602 volte)

Offline lilalex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Non riesco ad installare Jumi
« il: 23 Mag 2012, 16:44:51 »
mentre stavo provando ad installare jumi sul mio sito Joomla 2.5 mi dice Errore nel caricamento di questo file nel server.  Purtroppo pero ho lo stesso problema con tutte le estensioni che provo ad installare ho guardato i permessi di tutte le cartella ed e a 755. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

e mi da anche questi avvisi:
[size=1.182em]La cartella temporanea di Joomla! non è scrivibile o non esiste[/size][/size]
[/size]La cartella temporanea di Joomla non è scrivibile da Joomla!, o potrebbe non esistere, il che potrebbe causare problemi nel tentativo di caricare estensioni in Joomla!. Se hai problemi nel caricamento delle estensioni, assicurati che la cartella definita nel tuo configuration.php esista o controlla la 'www.alealoe.it/public_html/tmp' e impostala a scrivibile e vedi se questo risolve il problema.
[/size]
[/size][size=1.182em][/color]La cartella temporanea PHP non è impostata

La cartella temporanea PHP è la cartella che PHP utilizza per immagazzinare un file prima che Joomla! possa accedere a questo file. La cartella non settata non è sempre un problema, se hai problemi con i file manifest o i file caricati che non vengono trovati, impostare questo nel tuo file php.ini potrebbe risolvere il problema.

Eppure i file sono tutti messi con il 755 ho provato a dare al tmp e logs il 777 ma niente da fare, AIUTOO
[/size][/size]
« Ultima modifica: 01 Giu 2012, 20:45:42 da lilalex »

Offline Grig-o

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad installare Jumi
« Risposta #1 il: 01 Giu 2012, 17:14:34 »

Ciao lilalexSito -> Informazioni di sistema -> |permessi cartella|
... Comè lo stato delle cartelle ? in particolare la cartella di logs e di tmp

Offline lilalex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad installare Jumi
« Risposta #2 il: 01 Giu 2012, 20:45:07 »
Tranquillo ho già risolto era un problema del host. In questo caso netsons che mi hanno sistemato il tutto. Sono stati molto disponibili.

Web Design Bolzano Kreatif