Back to top

Autore Topic: RISOLTO Video  (Letto 1381 volte)

dan353

• Visitatore
RISOLTO Video
« il: 30 Mag 2012, 10:43:04 »
Ciao a tutti,
sul mio sito devo caricare dei video che ho precedentemente caricato sulla mia pagina youtube.

Dato che li devo inserire nell'area del sito riservata su youtube li ho protetti.

In joomla ho installato allvideos solo che, ovviamente, non me li fa vedere dicendomi che non ho i diritti necessari perchè sono protetti!

Potete aiutarmi?

Accetto anche altre soluzioni extra youtube...tenete conto che la dimensione media dei video è di 50mb.

Grazie
« Ultima modifica: 30 Mag 2012, 18:09:30 da dan353 »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Video
« Risposta #1 il: 30 Mag 2012, 13:15:07 »

Dato che li devo inserire nell'area del sito riservata su youtube li ho protetti.

...li hai protetti dalle impostazioni su youtube o nell'area riservata creata in joomla?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2012, 13:44:56 »
Se li proteggi su Youtube è normale che poi non li possa vedere nel tuo sito, al massimo puoi renderli "non listati" nell'elenco dei video di youtube, in modo che solo chi conosce l'indirizzo del video li veda.

sennò carica i video sul tuo spazio FTP e sei sicuro che siano privati
http://www.allise.net Se avete la PS3 dateci un occhiata :D

dan353

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Mag 2012, 14:01:32 »
Ciao, li ho protetti su youtube!...come si fa a non metterli in lista?! Se li carico sul mio spazio ftp...poi per aprirli ci vuole una buona connessione...non credete?!questo sito deve essere fruibile anche da smartphone e tablet!

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mag 2012, 14:06:15 »
se il tuo server funziona a dovere puoi caricare i video e gli utenti vedranno come fosse un video da youtube (a livello di velocità).

non ho voglia di insegnarti ad usare youtube comunque, sono 4 opzioni in croce quelle dei video, guardatele.
http://www.allise.net Se avete la PS3 dateci un occhiata :D

dan353

• Visitatore
« Risposta #5 il: 30 Mag 2012, 14:22:29 »
Grazie mille! :D

Web Design Bolzano Kreatif