Salve,
sul mio sito ho pubblicato diverso materiale, in parte pubblico in parte no. Per quest'ultimo, ho usato i gruppi base, con i relativi permessi a cui io stesso ho fornito username e password - dato che non permetto la registrazione - e fin qui tutto bene.
L'accesso che posso scegliere negli articoli, com'è noto, è special, registered e pubblic, io non avendo molta dimestichezza con i permessi ho fatto così: quelli che volevo lasciare visibili a tutti lasciavo "public", mentre quegli articoli che volevo far vedere, per esempio, solo ai miei colleghi ho selezionato "registered" quelli che lasciavo per me e per gli intimissimi ho selezionato "special".
Ora vorrei aggiungere altri utenti come registrati ai quali voglio far vedere solo alcuni contenuti e non tutti quelli che vedono gli altri utenti pur essi registrati.
Mi spiego meglio con un esempio: ho pubblicato gli articoli A, B e C, vi sono diversi utenti ho selezionato "registered" che hanno accesso a tutte e tre le tipologia di articoli, ora vorrei aggiungere altri utenti che invece hanno accesso solo agli articoli B ad altri solo a quelli C .
Come fare?