Salve
volevo esporre il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo almeno parzialmente.
Ho creato un sito web in locale, funzionava tutto perfettamente,raggiungibile dall'esterno con ip fisso, eccc...
Ho registrato il sito su **** e tramite filezilla ho iniziato il trasferimento, avvenuto con successo.
Purtroppo non era visibile in rete perchè l'hosting aveva dato un nome tutto suo al database.
Ho seguito alcune indicazioni trovate in rete ma non ho raggiunto il risultato.A questo punto non potendo creare un nuovo database, con il nome da me voluto . in quanto l'hosting mi proponeva si un db nuovo ma con un nome tutto suo.
A questo punto in locale ( idea malsana ) ho cambiato con phmyadmin il nome al mio database... risultato ottenuto nulla se non quello di non avere piu' in linea in locale il mio sito web. Ho provato a rinominarlo nuovamente sperando il suo funzionamento sul mio pc ma nulla da fare.I dati ci sono le tabelle pure come potrei fare per poterlo avere almeno in locale.nella speranza di essermi sufficientemente spiegato, porgo cordiali saluti.
Corrado
Edit: Rimosso riferimento commerciale