Back to top

Autore Topic: Non riesco ad accedere a pannello amministrativo Joomla 2.5  (Letto 2633 volte)

Offline Pellegrin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, da poco tempo mi sono affacciato al mondo dei CMS ed ho iniziato a creare qualche cosa con Joomla 1.7 per poi passare alla versione 2.5. Il vostro forum mi è stato di grande aiuto, in rispettoso silenzio ho letto molte guide e info e ve ne sarò eternamente grato, purtroppo oggi da nero niubbo e da autodidatta ho commesso un grave errore.

Nel cercare di risolvere alcuni problemi di log-in al sito ho cambiato un parametro e da quel momento non riesco più ad accedere al pannello amministrativo del sito, ogni volta che ci tempo il sistema mi risponde

Citazione
joomla_int Session Create: Non hai accesso alla sezione amministrativa di questo sito.

Premetto che tra i vari moduli installati ho caricato anche jFusion per condividere gli user del forum basato su myBB 1.6

La voce modificata si trova nel modulo di "Configurazione Globale" sotto "Configurazione Sessione", in pratica il gestore di sistema è passato da Database ad un'altra voce che non ricordo

Vi allego qui sotto la schermata del pannello di configurazione ... Come faccio a riappropriarmi delle credenziali di accesso al pannello amministrativo?

Ringrazio in anticipo quanti vogliano aiutarmi ... grazie mille.

Offline Pellegrin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad accedere a pannello amministrativo Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 04 Mag 2012, 21:05:04 »
Non so cosa sia successo, comunque tramite un'altro pc sono entrato nel sito utilizzando sempre le stesse credenziali ... Booooo

Offline friz102

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Da oggi ho lo stesso problema, solo che andando a vedere nel database alla voce Usertype invece di Super Administrator c'era Deprecated, ho rimesso Super Administrator ma non riesco ancora ad entrare.

Qualcuno mi sa dire:
1° come mai user type si è cambiato da solo
2° come mai se rimetto Super Administrator non funziona

Come devo procedere ?

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

Citazione
Con firefox ho scoperto che si apriva quindi il problema era di Chrome ho eliminato i cookie è tutto è andato a posto.

L'unica cosa che non mi spiego è come mai l'attributo usertype sia stato cambiato da Super Ad a deprecated senza che io abbia fatto nulla in merito
« Ultima modifica: 31 Mag 2012, 19:03:43 da friz102 »
Il silenzio alimenta l'inefficenza

Web Design Bolzano Kreatif