Back to top

Autore Topic: Problema Google Maps e IE  (Letto 1391 volte)

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Google Maps e IE
« il: 30 Mag 2012, 16:37:56 »
Salve premetto che e la prima volta che scrivo sul forum....chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione
Comunque veniamo al problema:sto cercando di  realizzare un sito con joomla 2.5 e fino ad ora tra mille problemi sono riuscito sempre a risolverli poco a poco,ma ora non capisco come mai utilizzando Internet Explorer non riesco a visualizzare la mappa precedentemente inserita con google maps,con altri browser(chorme e firefox) va tutto bene.Come posso risolvere il problema?Grazie in anticipo

Il Sito è:[size=78%]http://www.studiosclafani.it[/size][size=78%] sulla voce contatti-dove trovarci potete trovare la mappa[/size]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema Google Maps e IE
« Risposta #1 il: 30 Mag 2012, 20:51:45 »
edit vedo bene la mappa, sia con IE8 che IE9
« Ultima modifica: 30 Mag 2012, 20:53:41 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2012, 16:48:38 »
Bah non capisco xke col mio IE 8 mi fa apparire nel riquadro solo un icona blu con una i

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2012, 17:22:15 »
hai provato a svuotare la cache del browser, hai provato a premere ctrl+F5 per 2/3 volte di seguito?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2012, 17:49:43 »
provati entrambi ma nada......ho provato a fare "Visualizzazione Compatibilità" e riesco a vedere la mappa ma adesso ho scoperto che non mi visualizza nemmeno il logo non capisco se sia un mio problema o un  problema di IE

Web Design Bolzano Kreatif