Back to top

Autore Topic: Ancora AiDaNews: come visualizzare articolo nella stessa pagina  (Letto 1213 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve, so che ci sono già tanti post su AiDaNews2, ma non riesco proprio a risolvere questo problema che non riscontro a nessuno (quindi deve essere una banalità...)
Una volta creato sulla sinistra un elenco di notizie, vorrei che cliccando su un articolo questo comparisse per intero nella pagina stessa e non in una nuova come succede ora. L'altro problema che cercherò di risolvere è che l'elenco non mi motra SOLO le notizie relative alla categoria che ho scelto, ma altre (non categorizzate): ora provo a dare una nuova categoria a quelle non categorizzate per vedere se la smette!
Vi prego aiutatemi :'(
il link alla pagina incriminata è: http://franchiassociati.ilbello.com/index.php/baku2
ma se volete, date un'occhiata anche al resto del sito e criticate o suggerite pure...
grazie in anticipo

Offline Olinad

• Esploratore
  • **
  • Fletto i muscoli e sono nel vuoto :3
    • Mostra profilo
Re:Ancora AiDaNews: come visualizzare articolo nella stessa pagina
« Risposta #1 il: 02 Giu 2012, 17:54:32 »
Ciao,
il problema sta nel fatto che hai associato il modulo al menu item baku2, ma non a quello/i riguardanti le categorie in cui sono contenuti gli articoli. Ti basta andare nel backend del modulo e selezionare in basso a sinistra tutte le voci di menu in cui vuoi che compaia il modulo ;)

Web Design Bolzano Kreatif