Eccolo li, un'altro che pe pensa che il forum è condivisione è perciò i suoi problemi sono costretti a ciucciarseli tutti, che un forum at personam è cosa buona e giusta, che se gli si risponde bisogna farlo creando un tutorial ad hoc, che la funzione cerca è stata creata solo per quelli che non hanno i ditini torti, magari aggiungiamoci pure che chi da certe risposte incomplete non è abbastanza ferrato in materia da potergli permettere di dare anche una semplice direzione.
Ti rispondo: aiutati che DIO ti aiuta
inserendo su Google una query come: "phocadownload aggiungere tipi di file"
avresti trovato la soluzione, non mi pare che questa domanda sia diversa da quella che hai posto nella discussione?
Sei arrabbiato perchè simpaticamente ti ho linkato il risultato di una query? Se sei permaloso i forum non fanno per te.
Se avessi letto le istruzioni/regolamento di questo forum avresti letto quello che io sto scrivendo, inoltre avresti imparato anche, che per il codice che tu hai incollato bisogna utilizzare i tag CODE, oltre ad altre tantissime cose che forse nemmeno ti immagini.
Ma siccome anche tu sei uno di quelli che ha bisogno della pappa scodellata, accontentati della mia risposta. Se non ti piace o non ti è stata utile, lasciala li, aspetta e vedrai che qualcuno ti darà coordinate più precise.
Di solito quando qualcuno ti chiede una indicazione stradale, TU che fai, gli paghi il taxi e c'e lo fai accompagnare?
Non credo, al massimo se non sai esattamente dove è il luogo gli dai una direzione.......poi questo chiederà nuovamente.
Bene, perchè è quello che ho fatto con te.
Il fatto che certe volte siamo precisissimi nel rispondere ad altre no, magari è semplicemente perchè è una di quelle domande trite e ritrite che la risposta non merita approfondimenti, oppure semplicemente perchè chi risponde non si ricorda esattamente dove si aggiunge quel preciso codice, ma si sa comunque in che direzione andare.
QUINDI, non è per far polemica, ma è per schiarirti le idee su come funzionano i forum.
Buona soluzione del tuo problema e buona permanenza.